Le Cronache di Narnia GdR

Come vi è parso?

« Older   Newer »
  Share  
Lafee Cullen
view post Posted on 17/11/2008, 20:48




Ooooooooooooorbene cari ragazzi
ora che ho finito L'Ultima Battaglia, posso finalmente chiedervi due cose:

  1. Qual'è il libro migliore della saga?

  2. Cosa pensate de Il Nipote del Mago? Piaciuto? No? Perchè?

personalmente parlando, il Nipote del Mago è quello che mi è piaciuto meno... già lo pensavo quando mi mancavano ancora gli ultimi due, ora ne sono certa... insomma... che barba! xD è uno dei motivi...
a giocarsela per titolo di "migliore" secondo me sono Il Cavallo e il Ragazzo, Il Viaggio del Veliero e La Sedia d'Argento. tra questi non saprei proprio... boh! sono tutti molto belli, quindi facciamo Il Viaggio del Veliero perchè c'è mio marito xD ma come storia sono alla pari.

voi che ne dite??
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 21:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Founder
Posts:
4,025

Status:


Stessi commenti tuoi xD
(Oltre al fatto ke nel Viaggio del Veliero c'è tuo marito xD)
 
Top
Lafee Cullen
view post Posted on 18/11/2008, 14:40




muhahahahahaha la Lucre dominaaaaaaaaaa xD
 
Top
°Susan°
view post Posted on 18/11/2008, 17:19




Quello che a me è piaciuto di più è stao "La Sedia d'Argento". Non so perché ma è stato quello che ho preferito. Probabilmente perché la storia è lunghina più degli altri^^
 
Top
-°Edmund°-
view post Posted on 19/11/2008, 20:42




Io non li ho letti XD
 
Top
Lafee Cullen
view post Posted on 19/11/2008, 20:51




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sacrilegioooooooooooooooo
*gli lancia addosso la sua copia* leggiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 22:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Founder
Posts:
4,025

Status:


xD
 
Top
___SHASTA~swann
view post Posted on 20/11/2008, 15:08




^^'' io sono ancora al secondo, credeemi, la scuola e il PC mi ruba il tempo U_U X°°°°

Edit: ma che Italiano è??
Correzione: La scuola e il PC mi rubano il tempo U_U X°°°
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 15:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Founder
Posts:
4,025

Status:


wow
 
Top
~ Twins Wolf ~
view post Posted on 4/8/2009, 11:28




Io ho la versione unica dei libri,quindi tutti messi insieme ed ho appena finito Il Nipote del Mago. Poichè non ho ancora letto gli altri,non posso esprimere un giudizio certo,ma la storia mi è piaciuta a metà:alcuni momenti li ho trovati stupendi
SPOILER (click to view)
Come quando Aslan cantando crea il mondo.
e altri invece non mi sono piaciuti molto. Comunque quando li avrò letti tutti potrò dirvi con certezza cosa ne penso.
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 11:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Founder
Posts:
4,025

Status:


Comunque adesso che ho riletto i libri, mi ricredo: Come ha detto prima Lafee, il nipote del Mago, è un po' scocciante; mentre per il Cavallo e Il Ragazzo.. non so.. anche quello mi è sembrato un po' noioso, perché la storia è molto lenta.
Per la Sedia d'Argento, mi è piaciuta solo la fine, ma come libro non mi è sembrato granché perché Jill ed Eustachio sono praticamente insopportabili quando si mettono!! Poi il fatto che si chiamino di cognome mi fa i revi! xD Infatti la parte dove si chiamano per la prima volta per nome mi è piaciuta tantissimo. E poi, per un piccolo appunto, Aslan (il MIO Aslan u.u) sta pochissimo.
Invece Il Viaggio del Veliero mi è piaciuto tantissimo!!! Perché Aslan sta sempre in mezzo xD
E arriva lui a salvare tutti!!! *asd
SPOILER (click to view)
Per chi piace in inglese: "Aslan save the day!" xD
 
Top
~ Twins Wolf ~
view post Posted on 4/8/2009, 11:41




CITAZIONE (~ Lucky~ @ 4/8/2009, 12:37)
Comunque adesso che ho riletto i libri, mi ricredo: Come ha detto prima Lafee, il nipote del Mago, è un po' scocciante; mentre per il Cavallo e Il Ragazzo.. non so.. anche quello mi è sembrato un po' noioso, perché la storia è molto lenta.
Per la Sedia d'Argento, mi è piaciuta solo la fine, ma come libro non mi è sembrato granché perché Jill ed Eustachio sono praticamente insopportabili quando si mettono!! Poi il fatto che si chiamino di cognome mi fa i revi! xD Infatti la parte dove si chiamano per la prima volta per nome mi è piaciuta tantissimo. E poi, per un piccolo appunto, Aslan (il MIO Aslan u.u) sta pochissimo.
Invece Il Viaggio del Veliero mi è piaciuto tantissimo!!! Perché Aslan sta sempre in mezzo xD
E arriva lui a salvare tutti!!! *asd
SPOILER (click to view)
Per chi piace in inglese: "Aslan save the day!" xD

Il TUO Aslan???? Semmai Aslan è NOSTRO!Dai dividiamocelo,lo lovvo troppo *_*
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 11:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Founder
Posts:
4,025

Status:


Siiiii evviva!!
Chi lo disseziona? Me nn ha il coraggio.. °_°"
 
Top
~ Twins Wolf ~
view post Posted on 4/8/2009, 12:19




Ah non guardare me. Ma forse non c'è bisogno di dissezionarlo. Possiamo bennissimo lovvarlo tutte e due :*_*:
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 21:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Founder
Posts:
4,025

Status:


Giààà *salta addosso e sbaciucchia*
 
Top
14 replies since 17/11/2008, 20:48   120 views
  Share