Le Cronache di Narnia GdR

Il viaggio

« Older   Newer »
  Share  
Georgie henley
view post Posted on 31/12/2008, 13:26




Anna era decisa del viaggio da fare a Narnia perchè nel castello si sentiva prigioniera ma ora poteva essere libera almeno per un pò, così preparò la sua roba e uscì dove la aspettava una carrozza (una specie), salutò i suoi genitori, i suoi fratelli e partì con la sua dama di compagnia tanto per non stare sola e poi era la sua amica più fidata.Sul volto aveva l'espressione un pò felice perchè poteva andare a Narnia, ma triste perchè doveva lasciare la famiglia...

Edited by Georgie henley - 5/1/2009, 17:23
 
Top
Georgie henley
view post Posted on 31/1/2009, 09:34




SPOILER (click to view)
ora, partita dove dovrei adare?
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 21:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Founder
Posts:
4,025

Status:


SPOILER (click to view)
Continuo io, x cosa succede nel viaggio, sono il Narratore^^

La dama di compagnia di Anna, la guardò e disse: «Sei contenta di andare a Narnia, maestà?»
Forse era una domanda banale ma Rose, questo era il suo nome, era quasi curiosa di saperlo.
 
Top
Georgie henley
view post Posted on 14/2/2009, 13:44




Sentì Rose chiedermi una cosa così risposi "si...più o meno, certo sono contenta di andarmene per un pò ma mi mancherà la mia famiglia..." dissi senza sorridere
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 18:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Founder
Posts:
4,025

Status:


«Vedrai, sarà fantastico Maestà!» rispose per rassicurarla.
Il viaggio proseguiva senza sosta diretto a Narnia e, man mano che si avvicinavano, cominciava a fare sempre più freddo, finché qualche fiocco di neve cominciò a cadere dal cielo.

SPOILER (click to view)
Giorgie, nn in prima persona, mi raccomando^^ Per questa volta fa nnt^^
 
Top
Georgie henley
view post Posted on 21/2/2009, 11:39




Guardò il cielo da dove scendevano fiocchi di neve
"Rose guarda!" disse allungando la mano e prendendoqualche fiocco di neve che le caddero in mano

SPOILER (click to view)
ok ^^"
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 12:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Founder
Posts:
4,025

Status:


Rose guardava il cielo felice.
Non ne era sicura, ma aveva sentito dire al Re di Archen, il padre di Anna, che Narnia era sotto l'incantesimo della Strega Bianca.
La dama di compagnia, però, non era neanche sicura di sapere chi fosse la Strega Bianca, ma qella neve l'inquietava un tantino.
Non poté comunque, neanche essere spaventata poiché lei amava comunque la neve.
Non ne fece, però, parola con Lady Anna.
«Vuoi fermarti un poco, maestà?» chiese il cocchiere della carrozza.
 
Top
Georgie henley
view post Posted on 23/2/2009, 12:49




Vide la neve scendere e non pensò neanche a un minuto come mai suo padre avesse timore a lasciarla andare a Narnia,lei ora aveva paura di essere stata stregata dalla neve.
"si, mi piacerebbe" disse Anna rispondendo alla domanda del cocchiere e scendendo piano dalla carrozza
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 13:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Founder
Posts:
4,025

Status:


Anche Rose scese insieme alla Principessa di Archen, per fermarsi a sedere insieme a lei su un tronco di un albero tagliato.
La dama aveva portato con sé una borsetta con dentro del cibo per le due ragazze: era circa l'ora di pranzo!
 
Top
Georgie henley
view post Posted on 23/2/2009, 15:31




Anna si sedette con la dama e dopo un pò che osservava il paesaggio le venne fame
"Rose, cosa c'è da mangiare?" chiese toccandosi la pancia
 
Top
view post Posted on 24/2/2009, 19:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Founder
Posts:
4,025

Status:


«Vediamo...» rispose la ragazza frugando nella borsa. «Del pane tostato e formaggio fuso o non.» disse porgendone un po' ad Anna.
 
Top
Georgie henley
view post Posted on 24/2/2009, 21:07




Anna prese un pò del pane tostato con il formaggio"umh che buono!" esclamò
"Rose...come mai mio padre non voleva farmi venire in questo posto fantastico?"chiese gustandosi ancora il pane tostato
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 19:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Founder
Posts:
4,025

Status:


«Ehm...» Rose era a conoscenza della risposta, ma non sapeva se le fosse permesso di parlarne con la Principessa.
Dopo fugaci secondi di riflessione, decise di dirglielo, così lei stessa avrebbe preso le misue e deciso se proseguire o tornare indietro.
«... Sai, Maestà, Narnia è attualmente sotto la maledizione di una terribile strega: La Strega Bianca Jadis» spiegò abbassando un po' la voce. «Fa durare un eterno inverno su tutto il paese»
 
Top
Georgie henley
view post Posted on 1/3/2009, 21:42




"davvero?!" esclamò Anna
"ecco perchè mio padre non voleva farmi venire..."poi notai che Rose aveva abbassato la voce "come mai hai abbassato la voce?"
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 16:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Founder
Posts:
4,025

Status:


«Molte creature di Narnia sono alleate con la Strega. Persino alcuni alberi sono dalla sua parte, perciò non si è mai troppo prudenti.» rispose prontamente Rose. Per quanto le riguardava, anche se non la interessava direttamente, lei era dalla parte di Aslan, e non di certo della Strega Bianca.
 
Top
30 replies since 31/12/2008, 13:26   228 views
  Share