Le Cronache di Narnia GdR

In viaggio...

« Older   Newer »
  Share  
»Susan•
view post Posted on 25/1/2009, 19:33




Il gruppo, in groppa ai due lupi fratelli di Mononoke, raggiunse il Ponte di Roccia, dal quale si aveva una vista completa della tanta strada che dovevano ancora percorrere per raggiungere l'accampamento di Aslan. Il paesaggio era perlopiù bianco, come ormai si erano tutti abituati. Si estendeva davanti a loro una grande distesa di ghiaccio e poi altri boschi. All'orizzonte si intravedeva qualcosa che doveva essere il mare.
Si fermarono per far riposare i due lupi che cominciavano a dare segni di stanchezza e il frattempo era un'occasione per mangiare e fare due chiacchiere.
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 20:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Founder
Posts:
4,025

Status:


Il viaggio era stato lungo e stancante.
Mononoke si infilò in un buco vicino alla parete di roccia dove si erano fermati ed, incuriosita, si chiese cosa stesse combinando.
La seguì dentro il buco e dovette chinarsi un poco: intanto dietro di lei veniva il rumore di altri passi e un continuo sbuffare e ansare. Capì che gli altri avevano imitato il suo esempio e quello di Mononoke.
Dove siamo? chiese Lucy, la cui voce risuonava come se fosse stanca e "pallida".

SPOILER (click to view)
Scusa se ho fatto un po' tutto io, ma non sapevo come fare ^^"
PS: E' il posto dove dormiamo^^


Edited by ~Sora~ - 25/1/2009, 20:24
 
Top
SHASTA~ Keynes}
view post Posted on 25/1/2009, 21:21




Beh, è una caverna, dobbiamo riposarci prima di ripartire, quindi dormiremo qui. Spiegò Shasta precedendo Mononoke
 
Top
» Lafee • Barnes
view post Posted on 26/1/2009, 14:34




Non sono mai stata alla Tavola di Pietra... disse Lafee, sincera.
E' molto distante?
 
Top
»Susan•
view post Posted on 26/1/2009, 19:09




Anche Susan stava per fare la stessa domanda. Perciò aspettò una risposta di qualcuno che ne sapesse più di lei.
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 20:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Founder
Posts:
4,025

Status:


Tutti guardarono Mononoke e Shasta in attesa di una risposta da parte di una delle due.
Il viaggio, a quanto pareva, era molto più lungo ed impegnativo di come i tre fratelli si erano aspettati.
 
Top
SHASTA~ Keynes}
view post Posted on 26/1/2009, 21:26




Io ci sono stata, ed è abbastanza distante. Ma per domani pomeriggio dovremmo arrivarci...
Rispose Shasta, ma quel dovremmo non era per la lunghezza del percorso, ma perchè la Strega poteesse catturarli...
 
Top
» Lafee • Barnes
view post Posted on 27/1/2009, 15:37




Lafee annuì. Sperava di poter tirare fuori un discorso per distrarre i tre fratelli, ma non ci riuscì. Che avevano da dirsi, dopo tutto? Li inseguiva una Strega terribile, forse il silenzio era la soluzione migliore.
Ci conviene riposare, ora. Faccio io il primo turno di guardia, d'accordo?
 
Top
SHASTA~ Keynes}
view post Posted on 27/1/2009, 17:50




Resto anche io con te, con quel che è successo, non riesco a dormire... Shasta non rimase li per il fatto del sonno, ma per paura della sua amica...
 
Top
» Lafee • Barnes
view post Posted on 27/1/2009, 18:03




Lafee sorrise.
D'accordo.
La luna non era altro che una piccola falce bianca. Non avrebbero potuto vederli, e la telmarina sperava che avrebbero faticato a fiutarli.
Mi dispiace molto, sai? Per tua madre, intendo. Capisco quello che provi. Se ti serve consolazione, io ci sono sempre.
 
Top
SHASTA~ Keynes}
view post Posted on 27/1/2009, 18:19




Tranquilla, mia madre saprà cavarsela.
Dopodichè la notte cadde in un silenzio profodno e la notte passo più lentamente del previsto...
 
Top
*Sui-chan~
view post Posted on 30/1/2009, 16:47




Mononoke ascoltò il discorso degli altri senza fiatare, troppo stanca per spiccicare parola. Si chiese cosa fosse successo alla madre della ragazza, ma preferì non chiederlo.
Provò ad accucciarsi in un angolo, ma dopo poco si risvegliò. Non era tranquilla se non era al fianco dei suoi fratelli.
Si alzò badando a non svegliare nessuno, e raggiunse i due lupi all'esterno della caverna. Si accucciò contro Maki, e si addormentò.
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 21:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin Founder
Posts:
4,025

Status:


Lucy dormiva profondamente perché, anche volendo, non riusciva a tenere gli occhi aperti dalla stanchezza.
Se solo il terreno fosse stato più soffice, avrebbe dormito meglio, ma in un momento come quello bisognava ringraziare solamente se avevano trovato un luogo in cui dormire.
 
Top
SHASTA~ Keynes}
view post Posted on 4/2/2009, 14:06




Shasta si sedette a terra per no stare in piedi e pianopiano...anche se controvoglia chiuse gli occhi e quando li riaprì, era già mattina.
 
Top
»Susan•
view post Posted on 4/2/2009, 16:06




Tutto il gruppo aveva passato la notte, tutto sommato, tranquillamente senza che nessuno li disturbasse.
Quando Susan si svegliò trovò ancora tutti addormentati. Tutti tranne Shasta: il suo giaciglio era vuoto.
Perciò si diresse verso l'uscita del "buco" nel quale avevano dormito e trovò la ragazza seduta a guardare l'orizzonte.
Buongiorno Shasta salutò. Dormito bene?
 
Top
35 replies since 25/1/2009, 19:33   192 views
  Share